COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?

Una volta aggiunti gli articoli scelti al carrello, basterà cliccare su "Acquisto Sicuro" e sarai guidato passo passo per completare il tuo ordine.


QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Puoi pagare con PostePay, Carta di Credito e Carta di Debito (circuiti Visa, Mastercard, Maestro e American Express).


LE MIE INFORMAZIONI PERSONALI SONO AL SICURO?

Il nostro store utilizza la crittografia "SSL", un protocollo che cripta le informazioni personali durante l'acquisto. Per maggiori informazioni sulla sicurezza delle tue informazioni personali, consulta la nostra Politica sulla Privacy.


QUALE BROWSER POSSO UTILIZZARE PER NAVIGARE SU LOLA?

Raccomandiamo Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome o Safari. Ricorda di avere sempre la versione aggiornata del browser.


COME FUNZIONA LA SPEDIZIONE?

LOLA ha come partners i più importanti artigiani e le più affidabili fabbriche per garantirti il miglior prezzo con una qualità sempre eccellente.

Grazie a questa partnership, i tuoi ordini saranno spediti da diversi paesi come ad esempio Germania, USA, Thailandia, Tibet, Cina, India, etc. 

I nostri fornitori ti invieranno numeri di tracciabilità per permetterti di sapere sempre dove si trova il tuo pacco. Inoltre, offriamo una politica soddisfatti o rimborsati

Poiché le spedizioni partono direttamente dai nostri magazzini, il tuo ordine impiega una settimana per arrivare. Perciò non ti preoccupare se non arriva immediatamente, è in viaggio.

 

COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Nessun problema! Contattaci e ti aiuteremo con tutte le informazioni per la restituzione dei tuoi articoli!


COME POSSO CANCELLARE UN ORDINE?

La cancellazione deve essere fatta entro 24 ore dall'acquisto. Inviaci una email entro 24 ore indicando la motivazione per cui vorresti cancellare l'ordine. Il rimborso verrà effettuato entro 24-48 ore dalla conferma dell'annullamento.

COSA POSSO FARE SE RICEVO PRODOTTI DIFETTOSI O ROTTI?

Cerchiamo sempre di fornire prodotti con la migliore qualità ai nostri clienti.
Ma può capitare che un prodotto sia difettoso, o si rompa durante il trasporto.
Se dovesse capitare che un prodotto sia rotto o difettoso, puoi contattarci tramite email illustrando il problema, ricordati di allegare una foto o un video per mostrarci il difetto.
Possiamo offrirti 2 diverse soluzioni, inviarti un nuovo prodotto, o effettuare un rimborso completo dopo che ci avrai rispedito il prodotto rotto o difettoso.

COME POSSO CONTATTARVI PER RICHIESTE GIORNALISTICHE?
 
Invia una email a info@lolashop.it e ti risponderemo non appena sarà possibile.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER